Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Samsung Sr-L3926Bss - Si Spegne E Accende Di Continuo

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum (non so nenache dove fare le presentazioni) mi potete aiutare con questo problema?? Possiedo un frigo samsung sr-l3926bss e da qualche giorno mi fa questo problema dalla pulsantiera si sente un tic tic e il frigo si accende e si spegne di continuo...vi preciso che il Figo anche facendo questo difetto l'aria del frigo e conce latore esce fredda....

Nel cruscotto ci sono due schede una di alimentazione (piccola) e l'altra e quella di gestione dove si trovano attaccati anche il display numerico e i pulsanti (grande)

Come posso risolverlo???

Inserita:

Ciao...

potrebbe essere la scheda di alimentazione guasta...

Inserita:

Okay vi ringrazio pienamente delle vostre risposte...ora cambio la scheda alimentazione e vedo se fa lo stesso problema...

Inserita:

Ciao ragazzi ma la scheda di alimentazione dove la trovo??? Dietro il frigo dove c'è lo schema della scheda elettronica??

Inserita:

:blink: ma non avevi già scritto di averla trovata nel cruscotto ?!!!??!!?

Nel cruscotto ci sono due schede una di alimentazione (piccola)

il frigorifero lo vedi tu... non si può fare tutto a memoria... ;)

Inserita:

No nel cruscotto di davanti ci sta una schedina ma quella è dell'alimentazione della luce interna, il problema e che il frigo una volta acceso parte e poi dopo 5 10 minuti si spegne e accende di continuo...

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Il moduli interessati potrebbero essere questi,e credo sia trovino sulla parte alta (ma non ne sono sicuro).Controlla che non vi siano saldature difettose sui pins dei connettori.

e.jpeg

z.jpeg

• 1 year later...
Inserita:

Scusate ho lo stesso problema con un Samsung rt59zmvb... La scheda di potenza è dietro l'apparecchio ed oltre a quella nel case c'è una scheda più piccola