Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Sr-L3926Bss - Si Spegne E Accende Di Continuo

Coccodrillo86

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum (non so nenache dove fare le presentazioni) mi potete aiutare con questo problema?? Possiedo un frigo samsung sr-l3926bss e da qualche giorno mi fa questo problema dalla pulsantiera si sente un tic tic e il frigo si accende e si spegne di continuo...vi preciso che il Figo anche facendo questo difetto l'aria del frigo e conce latore esce fredda....

Nel cruscotto ci sono due schede una di alimentazione (piccola) e l'altra e quella di gestione dove si trovano attaccati anche il display numerico e i pulsanti (grande)

Come posso risolverlo???

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: ma non avevi già scritto di averla trovata nel cruscotto ?!!!??!!?

Nel cruscotto ci sono due schede una di alimentazione (piccola)

il frigorifero lo vedi tu... non si può fare tutto a memoria... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No nel cruscotto di davanti ci sta una schedina ma quella è dell'alimentazione della luce interna, il problema e che il frigo una volta acceso parte e poi dopo 5 10 minuti si spegne e accende di continuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Il moduli interessati potrebbero essere questi,e credo sia trovino sulla parte alta (ma non ne sono sicuro).Controlla che non vi siano saldature difettose sui pins dei connettori.

e.jpeg

z.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Scusate ho lo stesso problema con un Samsung rt59zmvb... La scheda di potenza è dietro l'apparecchio ed oltre a quella nel case c'è una scheda più piccola

Link al commento
Condividi su altri siti