Coccodrillo86 Inserito: 3 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2013 Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum (non so nenache dove fare le presentazioni) mi potete aiutare con questo problema?? Possiedo un frigo samsung sr-l3926bss e da qualche giorno mi fa questo problema dalla pulsantiera si sente un tic tic e il frigo si accende e si spegne di continuo...vi preciso che il Figo anche facendo questo difetto l'aria del frigo e conce latore esce fredda.... Nel cruscotto ci sono due schede una di alimentazione (piccola) e l'altra e quella di gestione dove si trovano attaccati anche il display numerico e i pulsanti (grande) Come posso risolverlo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2013 Ciao e benvenuto. sono nuovo nel forum (non so nenache dove fare le presentazioni) Sottoforum presentazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 3 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2013 Ciao... potrebbe essere la scheda di alimentazione guasta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coccodrillo86 Inserita: 4 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2013 Okay vi ringrazio pienamente delle vostre risposte...ora cambio la scheda alimentazione e vedo se fa lo stesso problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coccodrillo86 Inserita: 5 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2013 Ciao ragazzi ma la scheda di alimentazione dove la trovo??? Dietro il frigo dove c'è lo schema della scheda elettronica?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 5 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2013 ma non avevi già scritto di averla trovata nel cruscotto ?!!!??!!? Nel cruscotto ci sono due schede una di alimentazione (piccola) il frigorifero lo vedi tu... non si può fare tutto a memoria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coccodrillo86 Inserita: 6 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 No nel cruscotto di davanti ci sta una schedina ma quella è dell'alimentazione della luce interna, il problema e che il frigo una volta acceso parte e poi dopo 5 10 minuti si spegne e accende di continuo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 Ciao. Il moduli interessati potrebbero essere questi,e credo sia trovino sulla parte alta (ma non ne sono sicuro).Controlla che non vi siano saldature difettose sui pins dei connettori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampiassistenza Inserita: 27 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2015 Scusate ho lo stesso problema con un Samsung rt59zmvb... La scheda di potenza è dietro l'apparecchio ed oltre a quella nel case c'è una scheda più piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati