astronomo 50 Inserito: 3 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2013 ciao a tutti così all'improvviso(credo)il lettore di floppy disk non formatta o memorizza o altro quando cerco di usarlo da esplora risorse dopo circa un minuto mi esce la scaletta delle operazioni eseguibili spunto formatta veloce -avvia dopo 20-30 secondi appare "disco non formattato-formattare?" clik su si passano altri 20-30 secondi e appare "impossibile completare formattazione "clik su ok e ricomincia il giro come sopra,cercando poi di memorizzare un file mi fa lo stesso giro,ma non memorizza. Ho sostituito il lettore due volte (con lettori diversi)ma nessun risultato,ho cambiato anche vari dischi floppy ma niente da fare,un'altra cosa ho usato un lettore floppy esterno (attacco usb)e questo funzionava,cosa posso fare per ripristinare il mio? grazie a tutti valter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 3 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2013 Prova a sostituirlo con un drive nuovo ed utilizza floppy disk nuovi (quelli vecchi potrebbero essersi rovinati). Controlla che il cavo flat sia ben connesso e che nel bios sia attivo controller e drive che corrispondono alle caratteristiche tecniche del drive installato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati