archi89 Inserito: 3 novembre 2013 Segnala Inserito: 3 novembre 2013 Buongiorno a tutti coloro che leggono e ai moderatori. Mi hanno consegnato un TV 26LG3000 che a comodo suo si spegne, oppure l'audio scende a zero da solo e se cerco di spegnerlo non resta in stand by Avete qualche dritta da darmi Grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2013 Segnala Inserita: 3 novembre 2013 escludi in prova il tastierino interno
archi89 Inserita: 3 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2013 ....esclusa e sembra che il difetto non si ripresenta, non appena la ricollego, bastano piccole vibrazioni e ricomincia. Ho esaminato le saldature e sembrano buone, con il tester ho verificato i pulsantini e non presentano anomalie e resistenze strane.....ho comunque ripassato ogni saldatura sulla basetta e ora smbra che funzoni regolarmente, tengo in prova e di tanto in tanto batto e scaldo la basettina.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2013 Segnala Inserita: 3 novembre 2013 devi cambiare i pulsantini
archi89 Inserita: 3 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2013 ...ho immaginato anchio, ripassare le saldature avrà tolto un pò di ossido superficiale, ma non è la soluzione definitiva, non vorrei avere un ritorno. Domani provvedo. Grazie
Messaggi consigliati