Vai al contenuto
PLC Forum

Info Marca E Modello Termostato

vor-tex

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho scoperto poco tempo fa questo forum di esperti e spero possiate darmi una mano. Dunque, il problema è questo: fra poco cambierò casa e mi sono trovato già installato un termostato... ecco, il "problema" è che non ho nessun manuale di istruzioni da leggere per poterlo programmare adeguatamente. Lo so che non dovrebbe essere una cosa molto complicata, ma mi piacerebbe comunque averlo; all'esterno però non presenta nessuna marca/modello e dopo averlo smontato, l'unica etichetta riportata ha scritto: TWR-MC2 NEUTRO (e una serie di numeri) e niente più. Vi posto anche una foto (se riesco) di come si presenta dall'esterno così magari qualcuno di voi lo "riconosce" e sa dirmi la marca così poi posso cercare il manuale d'istruzioni. Grazie a tutti in anticipo.

post-201730-0-48649200-1383555147_thumb.

Modificato: da vor-tex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

grazie per risposte.

comunque sì... ho una caldaia esterna autonoma (una per ogni appartamento) e da quel termostato posso regolare (da quel poco che ho visto per ora) temperatura acqua,temperatura caloriferi e posso anche programmare accensione e spegnimento caloriferi durante i giorni della settimana.

Ho provato a dare un occhiata anche al libretto della caldaia, ma sinceramente non mi ricordo se fosse Ariston (e al momento non l'ho sotto mano) e comunque non c'era nessun riferimento al termostato, purtroppo.

Nel frattempo grazie... se avete altre idee sono ben accette.

Link al commento
Condividi su altri siti