vor-tex Inserito: 4 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2013 (modificato) Buongiorno, ho scoperto poco tempo fa questo forum di esperti e spero possiate darmi una mano. Dunque, il problema è questo: fra poco cambierò casa e mi sono trovato già installato un termostato... ecco, il "problema" è che non ho nessun manuale di istruzioni da leggere per poterlo programmare adeguatamente. Lo so che non dovrebbe essere una cosa molto complicata, ma mi piacerebbe comunque averlo; all'esterno però non presenta nessuna marca/modello e dopo averlo smontato, l'unica etichetta riportata ha scritto: TWR-MC2 NEUTRO (e una serie di numeri) e niente più. Vi posto anche una foto (se riesco) di come si presenta dall'esterno così magari qualcuno di voi lo "riconosce" e sa dirmi la marca così poi posso cercare il manuale d'istruzioni. Grazie a tutti in anticipo. Modificato: 4 novembre 2013 da vor-tex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 4 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2013 Ma hai una caldaia autonoma esterna, non è che sia il comando della caldaia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 4 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2013 li ho visti installati sulle ariston come comando remoto se ti puo essere utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vor-tex Inserita: 4 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2013 Ciao, grazie per risposte. comunque sì... ho una caldaia esterna autonoma (una per ogni appartamento) e da quel termostato posso regolare (da quel poco che ho visto per ora) temperatura acqua,temperatura caloriferi e posso anche programmare accensione e spegnimento caloriferi durante i giorni della settimana. Ho provato a dare un occhiata anche al libretto della caldaia, ma sinceramente non mi ricordo se fosse Ariston (e al momento non l'ho sotto mano) e comunque non c'era nessun riferimento al termostato, purtroppo. Nel frattempo grazie... se avete altre idee sono ben accette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 4 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2013 spero tu conosca l'inglese http://teplahata.com.ua/instructions/ariston/upravl/Climamanager%20Eng.pdf è il comando remoto ariston e forse anche per qualche altra caldaia su internet lo trovi come CLIMA MANAGER ARISTON se vuoi provare a cercarlo in italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vor-tex Inserita: 5 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2013 Grazie mille, sei un grande è proprio come quello Grazie ancora P.S. - Per l'inglese no problem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati