tecnovideoo Inserito: 4 novembre 2013 Segnala Inserito: 4 novembre 2013 Questa tv lcd samsung LE32B530F1 si accende si illumina un attimo poi buio con audio ok Trasformatori QGAH02107 sembrano buoni. qualche consiglio perfavore grazie
tecnovideoo Inserita: 4 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2013 trasformatori sono buoni sicuri. Ho messo il piedino 7 dell'integrato a massa ma non cambia niente
mistertv Inserita: 4 novembre 2013 Segnala Inserita: 4 novembre 2013 Che integrato monta come PWM inverter?
tecnovideoo Inserita: 4 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2013 risolto ho messo il pin3 dell'integrato OZ9938 a massa ora funziona speriamo tenga
Luigi Di Donato Inserita: 4 novembre 2013 Segnala Inserita: 4 novembre 2013 Come gia' detto in varie discussioni , inibire la protezione non e' la soluzione migliore. Controlla se surriscalda uno dei trasf. elevatori .
mistertv Inserita: 4 novembre 2013 Segnala Inserita: 4 novembre 2013 Bene. Io di solito escludendo la protezione se non verifico situazioni anomale, tipo il surriscaldamento a cui accennava Luigi, lascio il tv cosi. Finora mai avuto rientri. La sigla dell'alimentatore/inverter?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre 2013 Segnala Inserita: 4 novembre 2013 Finora mai avuto rientri. solo un paio di chiamate al 115....
mistertv Inserita: 4 novembre 2013 Segnala Inserita: 4 novembre 2013 Può essere che abbiano buttato gli apparecchi Riccà
Messaggi consigliati