antoniost Inserito: 4 novembre 2013 Segnala Inserito: 4 novembre 2013 buongiorno a tutti i membri del forum ho un problema con il seguente ferro da stiro ho notato che è rotto il termistore ntc che va sulla caldaia ( quello con 2 fili neri) e non riesco a capirne il valore. qualcuno conosce l'impedenza di questo termistore?? oppure qualcuno ha la possibilità di misurarlo per farmi sapere il valore? questo è il ferro e questo è il termistore ringrazio tutti anticipatamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre 2013 Segnala Inserita: 4 novembre 2013 meglio dire resistenza
chiociola Inserita: 7 novembre 2013 Segnala Inserita: 7 novembre 2013 buongiorno, ho anche io questo problema, si è brucciato (e sbricciolato quando l'ho estratto) il termistore "sensore di temperatura", il ferro da stiro è un imetec no stop, lo stesso modello di antoniost, oltre a non sapere il valore a me esce un po di acqua dalla sede dove era inserito il "sensore di temperatura", quindi non so se è normale e se il foro va tappato con qualcosa????? potete aiutare me e antoniost a scoprire quale sensore di temperatura o termistore dobbiamo acquistare???? un grazie a tutti
Messaggi consigliati