Tuvix Inserito: 31 marzo 2004 Segnala Inserito: 31 marzo 2004 Salve a Tutti.Chiedo informazioni riguardo la possibilità di collegare due Plc S7/300 tra di loro in rete tramite un link infrarosso.Dovrei realizzare un impianto con questo link ma ho il dubbio sull' affidabilità in presenza di polvere, il collegamento lo dovrei fare tra una postazione fissa e un carrello che si muove lungo una corsia rettilinea di circa 60 metri con una velocità di 60 mt/minuto.Grazie
LaRocca Inserita: 1 aprile 2004 Segnala Inserita: 1 aprile 2004 Ciao..60mts??? non credo... per il polvere credo devi provare, ma non credo sia problemma... Credo che il meglio é via radio... anche cé un prodotto Power Rail Booster che ti puó servire..
Tuvix Inserita: 2 aprile 2004 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2004 Grazie per l'informazione ma il collegamento radio ho dei dubbi che funzioni in modo corretto per la presenza nell'ambiente di varie ettrezzature che emettono disturbi, non ultime una serie di plafoniere 2x58W con reattore elettronico (di una notissima ditta).
Messaggi consigliati