gempi Inserito: 4 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2013 Tv Spento, si scaldano i 3 Condensatori da 47uf 400Volt sulla scheda di Alimentazione fino a gonfiarsi dopo pochi minuti , chi mi puo' aiutare ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2013 Almeno la sigla completa dell'apparecchio però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gempi Inserita: 4 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2013 Certo , scusami Hinno Hit Mod. IH 32916T 16BH LED SLIM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2013 Controlla se hai qualche diodo in corto circuito parziale o totale, se monta l'alimentatore 17PW04-1 verifica D111. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gempi Inserita: 5 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2013 Grazie per l'Aiuto, Si, monta Alimentatore 17PW04-1 pero' il Diodo citato D111 E' Buono , dissaldato da un lato con tester conduce solo da una Parte ( scusate la mia descrizione Elementare ho paura di spiegarmi male ).A questo punto attendo altri suggerimenti Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2013 Gli altri diodi li hai controllati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2013 Ciao. si scaldano i 3 Condensatori da 47uf 400Volt sulla scheda di Alimentazione fino a gonfiarsi dopo pochi minuti Ma sono gli originali o li avevi sostituiti? E se li hai sostituiti,li hai montati rispettando le caratteristiche (tensione,capacità e temperatura di lavoro) oltre che le polarità ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gempi Inserita: 7 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2013 (modificato) Grazie per la Risposta, come si fa per allegare foto in questione , perche' dopo aver controllato tutti i Diodi e sono ok ! ho notato che manca un componente forse da un precedente riparatore e non avendo schemi vorrei poter riprestinarlo !!! Modificato: 7 novembre 2013 da gempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2013 Per la foto appoggiati ad un sito esterno e metti il link. Mentre puoi citare la posizione circuitale serigrafata. Qui c'è lo schema http://elektrotanya.com/vestel_17pw04-1_power_sch.pdf/download.html per prelevarlo attendi una decina di secondi che compaia "get manual" tra le righe sotto il disegno e qui una foto http://shop.sjstv.co.uk/17pw04-1-20500714-new-2148-p.asp se ci passi sopra si ingrandisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 7 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2013 Grazie Marco, disponibile e gentilissimo come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gempi Inserita: 7 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2013 Grazie ho notato che manca Q 100 Dissipato , pero' il problema rimane , si scaldano tantissimo i 47 uf 400vl che consiglio mi suggerite ? Grazie per l'eventuale risposta !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2013 Nel senso che hai rimontato Q100 ed il problema rimane? Giggino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gempi Inserita: 8 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2013 No, Q100 nello schema e nell'immagine postata da mistertv in effetti Q100 non risulta installato, allora ok ! rimonto il tutto pero' i condensatori si scaldano come prima , cosa fare ? Che prova effettuare se fosse il Pannello ? Aiutooo Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati