luke78 Inserito: 4 novembre 2013 Segnala Inserito: 4 novembre 2013 Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum ma vi leggo da tempo...vi scrivo intanto per avere una conferma ad un mio dubbio: mi hanno installato in casa un impianto domotico della Bpt Mitho 2.0, volevo sapere se c'era la possibilità di scaricare i dati che ha usato l' elettricista per programmarlo, collegandomi ovviamente al gateway con il pc col software bpt... O son obbligato ad avere il file con tutte le mie impostazioni che ha l' elettricista sul suo computer? grazie
fm.ro Inserita: 12 dicembre 2013 Segnala Inserita: 12 dicembre 2013 Salve Luke78, sono anche io nuovo del forum e, purtroppo, non so rispondere alla tua domanda. Però stavo valutando anche io l'installazione di un impianto BPT. Come ti trovi? I prezzi sono competitivi? Che funzioni hai implementato e, se posso, quanto hai speso? Grazie.
tado261 Inserita: 19 febbraio 2014 Segnala Inserita: 19 febbraio 2014 (modificato) Ciao. ************************************** ********************** ************************************************************************** In questo Forum italiano,si comunica in italiano. Grazie. Modificato: 19 febbraio 2014 da Fulvio Persano eliminata frase in inglese
Messaggi consigliati