basico72 Inserito: 4 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2013 ciao a tutti voi del forum... ho letto e riletto quasi tutti i post riguardanti i condizionatori Samsung ma non ho trovato delle risposte che possono aiutarmi. Il problema è che quando accendo il condizionatore il compressore non parte o meglio sembra dia lo spunto e poi si blocca e sull'unita' interna mi da' il codice errore E9 . Il condizionatore è un dual della Samsung l'unita' esterna è una mh19ap2x delle unita' interne non ho la sigla spero non sia un problema. Se avete bisogno di qualsiasi altra informazione non esitate a chiedere. Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi. . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 5 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2013 buongiorno, sono le sonde esterne in avaria. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basico72 Inserita: 6 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 ciao e grazie per la risposta, a questo punto appurato che sono le sonde esterne si possono ripristinare o vanno sostituite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 6 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 Sostituite,Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati