rr7788 Inserito: 31 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2013 Ciao a tutti, mi trovo un progetto ,che chiamo pippo, per semplificare. Al suo interno contiene 6 progetti di 6 macchine con relativi 6 progetti di protool. Vorrei estrapolare singolarmente i 6 progetti sia per il plc che per i panneli, come posso fare?E visto che ci siamo come potrei fare al contrario? Grazie a tutti per qualsiasi intervento rr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2013 Crei un nuovo progetto, poi copi il progetti plc e protool e le eventuali reti dal progetto madre al quello nuovo, poi vai sul netpro a verificare se i collegamenti sono a posto se no li rimetti in ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rr7788 Inserita: 31 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2013 Incredibile (considerando le solite difficoltà di siemens) funziona, pero' io vorrei estrapolare anche il progetto protool , da progetto integrato a progetto singolo , in pratica voglio avere un file libero dal pacchetto s7 di protool. hai voglia di darmi qualche info? ciao e grazie rr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2013 Questo è già più difficile perché non l'ho mai fatto. Prova ad avviare il protool in modalità non integrata, apri il progetto andando a cercarlo dentro le cartelle del progetto step7 e fai un salva con nome. Non ne capisco il motivo perché lavorando in modo integrato ci sono notevoli vantaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rr7788 Inserita: 31 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2013 ok grazie Acquaman , ci sono riuscito,ho aperto il file con protool con metodo non integrato, poi l'ho salvato dove ritenevo e cosi' adesso ho un file estraneo al progetto s7 e posso aprirlo e lavorarci. Ma dovendo fare l'operazione inversa , avere piuì progetti s7 e volerli inglobare in uno solo? ciao rr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 1 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2013 Copia ed incolla o Drag & drop prendi il progetto che vuoi sposta e lo trascini in quello ingrandire. Se vuoi unire dei progetti ma nello stesso tempo tenerli separati ti consiglio di separare tutti i progetti con il protool integrato, poi creare un multiprogetto dove vai ad integrare tutti i tuoi progetti singoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati