eltractortranese Inserito: 6 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2013 salve a tutti, ho questo tv con difetto: scariche in audio, ho sostituito l'integrato audio an17823a e i condensatori elettrolitici senza risolvere il problema, ho l'impressione che dipenda dalla media..........non riesco a trovare lo schema. .! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 dalla media? ma non sta in AV? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 6 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 si pero' credo che il percorso dell'audio sia anche dalla media. p.s. in rete ho trovato una procedura per entrare in service mode dicono di digitare menu e poi 8500, ricordo vagamente di un problema simile nei tv sinudyne cambiando delle impostazioni spriva il difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 Ciao. Non credo passi dalla media audio..... Potrebbe essere un telaio Formenti. Forse un F 19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 6 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 il problema e' causato da errato settaggio nel menu' di servizio ovvero c'e' un impostazione chiamata video out impostata su if cambiandola mettendo cvbs risolvo il problema, pero' non riesco a memorizzare il cambiamento. per entrare in modalita' di servizio si preme il tasto menu' poi si digita 8500 e il gioco e' fatto, dicono che bisogna premere il tasto txt per memorizzare, ma nel mio caso esce solo dal menu' senza memorizzare. .! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 Prova a memorizzare con i tasti colorati, forse il giallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 6 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 non ho il tlc originale, ne ho preso uno sostitutivo della bravo, comunque ho provato a premere tutti i tasti ma non memorizza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 Ma che chassis monta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 6 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 swing 21'' lg-ph brasile pal/sec bg-dk-i Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 Chassis SWING 21, in effetti per memorizzare i parametri ed uscire dal service si utilizza il tasto TXT. Strano che non memorizzi lo stato. Una volta entrato in service ti compare una M e poi accedi a vari menu con i tasti da 1 a 9 giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 6 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 si giusto, che sia la eprom guasta e non memorizza? anche se non monta la solita 24c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 Potrebbe essere. Nel menu di servizio 2 che valore ti trovi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 6 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 io ho gia' riscontrato il problema si trova nel menu' 1, video out impostata su if cambiandola mettendo cvbs risolvo il problema, ma non memorizza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 Nel menu 2 però c'è la VIF che deve corrispondere al sistema PAL / BG (38,9), magari può servire, anche solo per vedere se cambiando valore e premendo TXT stavolta memorizza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 6 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 si quel valore corrisponde, pero' ho provato a cambiarlo ma non varia, noto solo che l'immagine sabbiata senza segnale diventa piu' scura o piu' chiara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2013 Si perché stiamo parlando della sottoportante colore, era soprattutto per fare un tentativo di variazione per verificare poi se il parametro venisse memorizzato. Visto che anche questa prova non ha dato esito potresti provare a sostituire la memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractortranese Inserita: 7 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2013 ho risolto sostituendo la eprom e riprogrammandola con lo stesso file contenuto nella vecchia, ora memorizza. grazie molte mistertv per l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 7 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2013 Bene, complimenti. Gentilmente se fai un piccolo riassunto nella sezione " guasti risolti " , puo' tornare utile a qualcuno con lo stesso problema. Grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2013 Ste memorie che si impallano ................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2013 che rompono le pal...direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati