kkava Inserito: 6 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2013 Ciao e' gia due volte che isolo la vasca da bagno ,lato rivestimento,con del silicone antimuffa Saratoga. Purtroppo la muffa viene comunque,il silicone si stacca.Che posso usare per avere un effetto duraturo? Il cemento binco potrebbe fare al mio caso? Allego foto grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 18 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2013 nessuno a una risposta da darmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciobicio Inserita: 22 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2013 Puoi coprire la giunta fra mattonella e vasca incollando dei profili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 23 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2013 con che cosa andrebbero incollati e che giunti mi consiglieresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciobicio Inserita: 23 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2013 (modificato) Ce ne sono tanti in commercio. Prova a cercare con google profili per vasca da bagno Ti fai una idea e poi vedi cosa trovi dalle tue parti... Modificato: 23 novembre 2013 da miciobicio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati