siequindi Inserito: 6 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2013 Salve, ho un TV LCD modello MIIA MTV-32LCHD che una volta collegato il cavo di alimentazione presenta subito il led rosso fisso senza rispondere ad alcun comando sia da telecomando che da pannello laterale. Retroilluminazione spenta. Tensioni tutte presenti in uscita dalla powerboard. VBLON assente dalla main verso l'inverter, ho provato a portarvi una 5V da altro piedino e la retroilluminazione si accende ma senza alcun segnale su pannello. Qualche suggerimento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2013 Ciao. Hai idea del telaio? Posta i codici dei moduli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siequindi Inserita: 7 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2013 la main è codificata T.MSD309.B21B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2013 (modificato) Ciao. Non so che telaio possa essere. ) la TVC è questo? Modificato: 8 novembre 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siequindi Inserita: 7 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2013 non riesco a visualizzare l'immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siequindi Inserita: 9 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2013 sono riuscito a visualizzare l'immagine, il telaio sembra quello. Suggerimenti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssessa Inserita: 3 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2014 Salve partecipo da poco , gradirei sapere se la riparazione à andata a buon fine? Anche io ho l'identico problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2014 Ciao ssessa e benvenuto. Apri una discussione solo tua e non accodarti a quelle di altri utenti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati