Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Nordmende N323Ld - Condensatore Scoppiato,poi Pannello Acceso Ma No Immagine

Messaggi consigliati

Inserito:

salve o avuto losteso problema del signiore ce diceva che il tv si vedeva solarizato losteso kuelo mio losteso model di tv solo che da me cera 1 scopiato di chueli eletrolitici lo chambiato con uno uguale e adeso ho fato la procedurea che ai deto a lui mahhhh ho dei problemi non si vede niente piu e rimasto grigio scuro il schermo si acende ma non si vede si puo ripristinare in chualche modo vi prego aiutatemi gratie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Come vedi ho spostato qui la tua discussione,in quanto l'avevi aperta accodandoti ad un'altra e nel sottoforum sbagliato (Guasti TV Risolti).

Ora prosegui qui fino al termine senza aprirne altre.

Grazie.

solo che da me cera 1 scopiato di chueli eletrolitici lo chambiato con uno uguale

In quale circuito,esattamente,si trova il condensatore?

Inserita:

si stavo dicendo che o il problema con un tv nordmende con la scheda madremt5331_v4.5 che aveva un condensatore scopiato e lo sostituito con uno uguale dela stesa potenza e adeso si vedeva solarizato ho fato chuela procedura eseguendo il codice 8235 o spento il tv lo riaceso e adeso bum niente piu e rimasto scuro il schermo si acende ma non si vede niente poi aiutarmi grazie