Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Olimpia Multiplo 8000 Btu

Messaggi consigliati

Inserito:

C'è nessuno che ha installato il climatizzatore Olimpia splendid multiplo 8000 btu? Volevo sapere se qualcuno lo ha installato e se e' un prodotto consigliabile. Io vorrei installarlo in un appartamento di mt 45 di villeggiatura zona mare.

Frigorista Carpi
Inserita:

Se non hai problemi di spazio per l'unità interna ti consiglierei qualcosa di più "tradizionale" ;)

Frigorista Carpi
Inserita: (modificato)

Purtroppo non posso consigliarti, Olimpia non mi è mai piaciuta...non riesco ad essere imparziale.

Poi già il fatto che è un on/off non lo prenderei mai, poi a quel prezzo trovi già degli inverter sempre cinesi (anche Olimpia Splendid produce in Cina) , prova a guardare la HAIER.

Modificato: da Frigorista Carpi
Inserita: (modificato)

Olimpia Splendid ha delle soluzioni interessanti e per applicazioni particolari (vedi questo Multiplo, i condizionatori con gli spit angolati, i sistemi Unico e Unico Twin...) ma come ha detto frigorista carpi, anche per me la qualità costruttiva lascia un po' il tempo che trova.

In ogni caso per quella cifra direi che ci può anche stare il tentativo!

Modificato: da DJ_Gabriele