Terence79 Inserito: 7 novembre 2013 Segnala Inserito: 7 novembre 2013 C'è nessuno che ha installato il climatizzatore Olimpia splendid multiplo 8000 btu? Volevo sapere se qualcuno lo ha installato e se e' un prodotto consigliabile. Io vorrei installarlo in un appartamento di mt 45 di villeggiatura zona mare.
Frigorista Carpi Inserita: 7 novembre 2013 Segnala Inserita: 7 novembre 2013 Se non hai problemi di spazio per l'unità interna ti consiglierei qualcosa di più "tradizionale"
Terence79 Inserita: 7 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2013 Volevo installarlo in un corridoio e mi piaceva perche' dovrebbe avere dei deflettori per regolare il flusso d'aria in molti modi. Vedi il seguente link: http://www.amazon.it/CLIMATIZZATORE-OLIMPIA-MULTIPLO-8-000BTU-INTERNA/dp/B00BBXLSOW
Frigorista Carpi Inserita: 7 novembre 2013 Segnala Inserita: 7 novembre 2013 (modificato) Purtroppo non posso consigliarti, Olimpia non mi è mai piaciuta...non riesco ad essere imparziale. Poi già il fatto che è un on/off non lo prenderei mai, poi a quel prezzo trovi già degli inverter sempre cinesi (anche Olimpia Splendid produce in Cina) , prova a guardare la HAIER. Modificato: 7 novembre 2013 da Frigorista Carpi
DJ_Gabriele Inserita: 9 novembre 2013 Segnala Inserita: 9 novembre 2013 (modificato) Olimpia Splendid ha delle soluzioni interessanti e per applicazioni particolari (vedi questo Multiplo, i condizionatori con gli spit angolati, i sistemi Unico e Unico Twin...) ma come ha detto frigorista carpi, anche per me la qualità costruttiva lascia un po' il tempo che trova. In ogni caso per quella cifra direi che ci può anche stare il tentativo! Modificato: 9 novembre 2013 da DJ_Gabriele
Messaggi consigliati