mrfabiodep Inserito: 7 novembre 2013 Segnala Inserito: 7 novembre 2013 Buongiorno a tutti, premetto di essere quasi scarso in materia, ho un problemuccio con il kit Urmet 1722/81 (Aiko & Mikra). ho collegato il tutto, il quale apparentemente funziona bene, tranne che l'audio dalla postazione esterna a quella interna, mentre al contrario funziona benissimo. Cosa posso fare( a parte dare fuoco a tutto)?
fabry.180 Inserita: 7 novembre 2013 Segnala Inserita: 7 novembre 2013 ciao anche io non sono un fenomeno in materia. in che senso non funziona l'audio? si sente basso di volume o è disturbato
Roby57 Inserita: 7 novembre 2013 Segnala Inserita: 7 novembre 2013 (modificato) Ciao, hai tolto la pellicola trasparente che protegge il monitor? Hai inserito il jumper di chiusura linea? Hai settato come master il monitor? Modificato: 7 novembre 2013 da Roby57
mrfabiodep Inserita: 7 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2013 (modificato) Volete sapere cosa era?............. la pellicola!..... ma dico io, nella mia più totale ignoranza in materia....... ma chi ha preparato la ca**o della guida non poteva scrivere in primis TOGLIERE LA PELLICOLA!!!....... l'ho saputo da un amico elettricista di professione che mi ha detto che per due giorni ha sbattuto a casa sua con lo stesso vidocitofono..... ps: grazie comunque a fabry e roby Modificato: 7 novembre 2013 da mrfabiodep
Maurizio Colombi Inserita: 7 novembre 2013 Segnala Inserita: 7 novembre 2013 chi ha preparato la ca**o della guida non poteva scrivere in primis TOGLIERE LA PELLICOLA!!!. Leggendo qua e la per la rete, si scoprono tante cose, eccone alcune: su uno spazzolino per il water "Non usare per l'igiene personale" su istruzioni di uno scooter "Questo prodotto si muove quando viene utilizzato" su un noto passeggino:"Togliere il bambino prima di chiudere il passeggino" sull’imballo di un ferro da stiro c’è scritto: “Non stirare gli indumenti indossandoli” su un sonniffero: “Può causare sonnolenza” su una medicina per la tosse dei bambini: “Non guidare autovetture, né condurre macchinari dopo aver assunto questa medicina” su una coperta di Taiwan: “Non usare come protezione da un ciclone” su un costume da superman per bambini: “L’uso di questo strumento non permette di volare” su una motosega svedese: “Non tentare di arrestare la motosega con le mani o con i genitali” su un casco- phon :”Non usare mentre si dorme” su un pacchetto di arachidi: “Attenzione contiene arachidi”
Marco Angeli Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 buon giorno un saluto a tutti gli amici del forum , vorrei acquistare questo kit video citofonico me lo consigliate ? il mio problema e che ora per apre cancelletto cancello e luci giardino sono tutti nel citofono con i tasti aggiuntivi , quindi vorrei sapere se questo kit video citofonico e predisposto per avere tre tasti oppure mi pote proporre un altro kit videocitofonico
Messaggi consigliati