ovitagl Inserito: 7 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2013 Salve a tutti,il plasma 42" non parte.La tensione di stand by +5v è presente ,premendo il tasto di accensione sul telecomando lampeggia il led frontale al televisore.Ho trovato dei condensatori elettrolitici gonfi sul'inverter di alimentazione,li sostituisco ne sono tre ma niente continua lo stesso difetto.Non ho trovato nessun corto,i rele' di accensione non partono.La scheda inverter mod:BN44-00159A . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2013 Ciao. Ho trovato dei condensatori elettrolitici gonfi sul'inverter di alimentazione Potrebbe (ripeto,potrebbe) essersi corrotta la eprom. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovitagl Inserita: 8 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2013 Ciao,grazie per il consiglio.In effetti puo darsi che non dia l'impulso di accensione ma come potrei accertarmi che l'inverter funzioni.Se eventualmente è sprogrammata la eprom come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati