riparopoko Inserita: 21 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2013 Buongiorno Riccardo, con l'aiuto di mistertv penso di aver fatto tutte le prove , se ti è venuta in mente qualcosa io sono qua..... e confermo ciò che ha detto mistertv..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2013 Segnala Inserita: 21 novembre 2013 se è così allora non resta che il micro,però non mi è chiaro se hai verificato il cambio di stato all'uscita on/off dello stesso micro
riparopoko Inserita: 22 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2013 Si, ho verificato se il pin 42 cambiava stato all'avvio del tv e premendo il pulsante sulla tastiera il led di accensione lampeggiava ma lo stato del pin restava alto 5volt. Ho fatto un ulteriore misura sull'oscillatore a 18 mhz invece di trovarmi 5 volt picco picco me ne trovo 3, forse per il processore che è andato? il quarzo è buono provato con il provaquarzi ed è ok.....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2013 Segnala Inserita: 22 novembre 2013 eh sì,a 'sto punto.Resta da verificare la pulizia della tensione al microprocessore e poi...
riparopoko Inserita: 22 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2013 Ok, stasera completo il controllo di tutte le tensioni sul processore "e poi........." Grazie e Buona serata a tutti...
elmarvog Inserita: 22 novembre 2013 Segnala Inserita: 22 novembre 2013 (modificato) Prova a mettere a massa il pin 31 del processore provocando l'AUTO ON e accendi il TVC. Hai scritto che al pin 42 non avviene la commutazione a 0V, controlla che non sia in corto il T1. Modificato: 22 novembre 2013 da elmarvog
riparopoko Inserita: 27 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2013 Buongiorno a tutti, è inutile che vi dica scusate il ritardo ma con il freddo il mal di denti si è accentuato. Per elmarvog ho fatto la prova che mi hai detto( pin31 a massa ed accensione tv) e non parte, il t1 l'avevo già controllato e risultava ok. Il tv parte solo ed esclusivamente con la massa al pin 42........
Messaggi consigliati