Enrico Potalivo Inserito: 8 novembre 2013 Segnala Inserito: 8 novembre 2013 Salve a tutti, sono nuovo nella community e diciamo che sono alle prime armi come progettista software per PLC. Mi è stato chiesto di creare un collegamento tra smartphone e PLC LOGO! 0BA7, volevo chiedervi quali sono i passi principali per far si che il dialogo tra questi 2 componenti avvenga!! Vi ringrazio anticipatamente!!
fastready Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Inserita: 14 novembre 2013 Questa è la guida per configuare il logo alla trasmissione dei dati: http://support.automation.siemens.com/WW/llisapi.dll?func=cslib.csinfo&objId=21961312&load=treecontent&lang=it&siteid=cseus&aktprim=99&objaction=csview&extranet=standard&viewreg=WW per visuallizarli sul cellulare devi scaricare l'App ufficiale dal Play Sotre di google, si chiama: Logo! APP La guida per la APP del cellulare purtroppo non so dove trovarla, ma ricordo che la prima volta che ho configurato il mio cellulare non è stato difficile. Se invece vuoi anche comandare il logo! da cellulare, devi scaricare applicazioni di terze parti, tipo: 0BA7 H.M.I oppure ISW VIS MOBILE
Enrico Potalivo Inserita: 25 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2013 prima di tutto volevo ringraziarti, poi un altra domanda: quando vado ad aprire 0BA7 H.M.I. mi chiede una password!! mica sai dirmi a che password si riferisce?? grazie
fastready Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Inserita: 28 novembre 2013 Ti basta cliccare su enter, lasciando la pwd vuota. Se cerchi su internet vi è una guida alla configurazione rilasciata dall'autore del programma. Prova a vedere sul forum della Siemens.
Messaggi consigliati