ale112002 Inserito: 8 novembre 2013 Segnala Inserito: 8 novembre 2013 Buongiorno, volevo installare questo decoder ma collegando il cavo antenna e provando ad iniziare la ricerca lo stesso si spegneva ravviandosi. Ho così scollegato l'alimentatore ma con mia sorpresa il decoder rimaneva acceso, ho dedotto che al cavo antenna arrivavano i 12 volt, l'apparecchio però ha smesso di funzionare. Volevo capire se ho sbagliato io qualcosa non ci dovrebbe essere un condensatore all' ingresso del segnale antenna per impedire alla tensione di arrivare ai circuiti? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2013 Segnala Inserita: 8 novembre 2013 normalmente i decoder DTT hanno la possibilità di telealimentare ,mi pare a 5V ,eventuali antenne amplificate.Quindi non può esserci un condensatore separatore
ale112002 Inserita: 8 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2013 Si capisco..il problema è che non sapevo, non essendo casa mia, che su quel cavo vi erano i 12 volt!! Per fortuna il decoder lo hanno sostituito avendolo acquistato ieri. Come è vero non si finisce mai di imparare!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2013 Segnala Inserita: 8 novembre 2013 ti è andata di...pacca
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora