Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv Lcd Mivar Full Hd 32M

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho questa tv in riparazione. Il tv si presenta completamente spento, scheda alimentazione ctn150-p , con i vari con i vari controlli trovo il fusibile interrotto, quindi faccio i vari controlli se trovo qualcosa in corto su primario, e trovo i due 9n50c in netto corto, sostituiti , do alimentazione e si accende il led rosso, quando lo avvio con tlc il led rosso si spegne e sembra tutto morto, qualche dritta ? Grazie in anticipo

Inserita:

Ciao, hai già misurato le tensioni? Sono presenti quando il tv si spegne?

Inserita:

Ciao, si ho misurato le tensioni ma sono assenti, in pratica ho smontato la scheda di alimentazione e lo messa sul banco di lavoro ed sul secondario ho zero, sul primario sono presenti, ho il dubbio con l integrato a 16 pin quello vicino ai due 9n50c che andanto in corto forse mi hanno danneggiato l ic , solo che non riesco a leggere la sua sigla essendo ricoperto con spray al silicone .

Inserita:

Qualcuno per caso ha lo schema elettrico? Grazie

Inserita:

nb L'alimentatore ctn 150 non costa un capitale!

se puo essere utile di do dei link

Inserita:

Ciao loasi e grazie, si potrebbe essermi utile, ma se so la sigla dell ic mi farebbe più comodo per vedere se ho qualcosa di recupero . Grazie

Inserita:

Grazie loasi, se riesco a trovarlo di recupero ti farò sapere, altrimenti compro la scheda nuova con il link che mi darai. Per il momentograzie

Inserita:

Ciao, non ho trovato niente di recupero, sapresti dirmi se c'è qualche equivalente? Se e no , puoi darmi il link ? Grazie

Inserita:

Ciao loasi, gentilmente mi faresti sapere il prezzo della scheda alimentazione , anche in pv. Grazie