vincenzo7624 Inserito: 8 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2013 ragazzi rieccomi con un nuovo problema su questo tv, a prima vista non si illuminava, ma poi dando una controllata sulla scheda inverter ho trovato un fusibile saltato , lo sostituito . ora il tv si illumina ma senza video o meglio cambia incontinuazione colore dal blu al grigio poi verde ecc senza riuscire a fare altre funzioni. secondo voi cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2013 Ciao, hai provato con il telecomando?? Prova anche con l'entrata VGA e vedi se cambia qualcosa, e' in test, non credo guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo7624 Inserita: 8 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2013 luigi grazie per la tua risposta ma purtroppo il telecomando il cliente l'ha perso e l'entrata vga non c'è l'ha. hai altri suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo7624 Inserita: 11 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2013 buon pomeriggio ragazzi problema risolto ho trovato il telecomando spento e riacceso e tutto funziona. grazie alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati