breniac Inserito: 8 novembre 2013 Segnala Inserito: 8 novembre 2013 salve a tutti la mia rex demi 32 non scarica più si sente solo un gran rumore di ingranaggio che sgrana ho provato a scollegareil tubo di scarico dalla parete e farla scaricare ma niente credo sia la pompa andata potete darmi assistenza per la sostituzione la pompa in essre dovrebbe essere la ASKOLL con attacco a baionetta un aiuto (step by step ) per la sostituzione sarebbe cosa gradita ..in passato ho già usufruito della competenza di questo magnifico forum per un forno da incasso Ariston
Diomede Corso Inserita: 8 novembre 2013 Segnala Inserita: 8 novembre 2013 Ciao... intanto cercati sul forum "robotline" che è il tipo di lavatrice che hai tu... vado a memoria!!! Poi la pompa è solo incastrata dentro al gruppo filtro in quelle macchine... basta premere il dentino di blocco e sfilarla...
breniac Inserita: 13 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2013 Diomede grazie per i consigli , ho acquistao la pompa nuova ma la vecchia era sempre buona era solo otturata da un salvietta raccogli colore quelle che si mettono in lavatrice una volta pulita Ho fatto la prova d scarico tutto è andato bene ,,,problema risolto ora spero che la pompa non utilizzata se la riprenda il negozio lasciandomi un buono x il futuro
Diomede Corso Inserita: 13 novembre 2013 Segnala Inserita: 13 novembre 2013 ora spero che la pompa non utilizzata se la riprenda il negozio lasciandomi un buono x il futuro tienila! non si sa mai...
Messaggi consigliati