franco 63 Inserito: 8 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2013 Saluti a tutti. Ho un problema con un TV plasma 42". Si accende regolarmente dopo circa un minuto si spegne, come se mancasse tensione di alimentazione per poi riaccendersi dopo 15/20 secondi e cosi in continuazione. In attesa di una vs diagnosi Saluto Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2013 Ciao e benvenuto. Telaio LC4.7EAA Qui puoi scaricare il Service Manual. Il led frontale lampeggia? E se si,quante volte ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco 63 Inserita: 10 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2013 No il led frontale si spegne, è questo che non riesco a capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego 64 Inserita: 28 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2014 Ciao anch'io ho lo stesso televisore con lo stesso difetto, siete riusciti a trovare il guasto, e' una spesa costosa? Grazie per una vostra risposta. Un saluto. Diego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati