peppo74 Inserito: 8 novembre 2013 Segnala Inserito: 8 novembre 2013 salve, il tv non accendeva, un mio amico mi ha procurato la scheda madre nuova. l'ho cambiata, ho fatto la ricerca dei canali e si vede. l'ho spento togliendo la spina, l'ho rimessa dopo 20 minuti e ho notato che ha smemorizzato tutti i canali. dovrei fareforse l'aggiornamento del software. come posso farlo?, in che modo avviene? dovrei collegare un cavo al computer e tv? posso sapere tutte le procedure nei particolari?
Fulvio Persano Inserita: 9 novembre 2013 Segnala Inserita: 9 novembre 2013 Ciao. dovrei fareforse l'aggiornamento del software Probabilmente si. Cerca in Rete e otterrai tutte le info del caso.
Luigi Di Donato Inserita: 9 novembre 2013 Segnala Inserita: 9 novembre 2013 (modificato) Copiato in rete : Fonte In primo luogo occorre scaricare il software, collegandosi a www.samsung.com e premendo il tasto in alto a destra per spostarsi sul sito della nazione corrispondente, scegliere il file del firmware disponibile sul sito in download e salvarlo sul computer. A questo punto collegate una chiavetta USB al pc e copiate il file sulla chiavetta, facendo attenzione a che non siano presenti altri file fuorché quello del firmware. A questo punto accedere all’unità di memoria USB e fare doppio clic sul file, che andrà a installarsi. Al termine dell’operazione, staccate la chiavetta usb. Inserite l’USB in “WISELINK” sul pannello laterale del televisore, se il televisore è in standby, collegare il dispositivo USB all’apparecchio TV. Premete contemporaneamente il tasto SOURCE sul televisore e il tasto POWER sul telecomando: il televisore vi dovrebbe ora mostrare una schermata di aggiornamento del software. Il televisore dovrebbe ora essere aggiornato, quindi rimuovete la chiavetta USB. Modificato: 9 novembre 2013 da Luigi Di Donato
mistertv Inserita: 9 novembre 2013 Segnala Inserita: 9 novembre 2013 Purtroppo per il firmware dovrai provvedere in altro modo perché per questo modello non è disponibile http://www.samsung.com/it/support/model/LE32B350F1WXXC-downloads i firmware in genere sono disponibili per brevi periodi quando vengono rilasciati per correggere bug esistenti nei vecchi.
Messaggi consigliati