Vai al contenuto
PLC Forum

Le32B350F1 - Perdita Memoria Canali Dopo Cambio Scheda Main

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, il tv non accendeva, un mio amico mi ha procurato la scheda madre nuova. l'ho cambiata, ho fatto la ricerca dei canali e si vede. l'ho spento togliendo la spina, l'ho rimessa dopo 20 minuti e ho notato che ha smemorizzato tutti i canali. dovrei fareforse l'aggiornamento del software. come posso farlo?, in che modo avviene? dovrei collegare un cavo al computer e tv? posso sapere tutte le procedure nei particolari?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

dovrei fareforse l'aggiornamento del software

Probabilmente si.

Cerca in Rete e otterrai tutte le info del caso.

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Copiato in rete : Fonte

In primo luogo occorre scaricare il software, collegandosi a www.samsung.com e premendo il tasto in alto a destra per spostarsi sul sito della nazione corrispondente, scegliere il file del firmware disponibile sul sito in download e salvarlo sul computer. A questo punto collegate una chiavetta USB al pc e copiate il file sulla chiavetta, facendo attenzione a che non siano presenti altri file fuorché quello del firmware. A questo punto accedere all’unità di memoria USB e fare doppio clic sul file, che andrà a installarsi. Al termine dell’operazione, staccate la chiavetta usb.

Inserite l’USB in “WISELINK” sul pannello laterale del televisore, se il televisore è in standby, collegare il dispositivo USB all’apparecchio TV. Premete contemporaneamente il tasto SOURCE sul televisore e il tasto POWER sul telecomando: il televisore vi dovrebbe ora mostrare una schermata di aggiornamento del software.

Il televisore dovrebbe ora essere aggiornato, quindi rimuovete la chiavetta USB.

Modificato: da Luigi Di Donato