Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Lavatrice Apertura Dall'alto

Messaggi consigliati

Inserita:

Non conosco il sito che vende la lavatrice Miele ma tendo sempre a diffidare di chi offre un prezzo troppo basso... semmai compra in contrassegno così stai sicuro! ;)

Quanto alle altre... proverei con la Electrolux-REX RWB106119W, una macchina senza fronzoli, costruita decentemente e con un ottimo prezzo!

Inserita:

grazie...troppo gentile....

se ci sono altri consigli sono ben accetti.. grazie a tutti

Inserita: (modificato)

ho veramente paura che la miele [...] non sia un buon affare, deciderò per un altra, vediamo.... grazie

Modificato: da Diomede Corso
Inserita:

Che evidentemente non sai cosa comprare ;)

In ogni caso sollecitare una risposta a breve distanza è contrario alle regole del forum!

Se il modello suggerito non ti va bene, allora passa ad uno dei prodotti Hoover/Candy o Hotpoint! Sono altrettanto buoni se non con prestazioni migliori. In ogni caso se pensi al futuro, 1000 giri di centrifuga sono pochi per usare un'asciugatrice, meglio qualcosa di più performante anche se con le carica dall'alto non ci sono molti modelli con centrifuga che arrivi a 1400 giri o superiori.

Inserita:

si ma non ne ho proprio trovati di modelli a 1400 giri... io inoltre io dopo non ho bisogno di utilizzare un asciugatrice,...

Non conosco il sito che vende la lavatrice Miele ma tendo sempre a diffidare di chi offre un prezzo troppo basso... semmai compra in contrassegno così stai sicuro! ;)

Quanto alle altre... proverei con la Electrolux-REX RWB106119W, una macchina senza fronzoli, costruita decentemente e con un ottimo prezzo!

la miele che ti dicevo ora non la vendono più a 717 a ma il prezzo è salito a 1000€ chissà perchè...

Inserita:

si ma non ne ho proprio trovati di modelli a 1400 giri...

sui negozi online non c'è l'assortimento che uno immagina... comunque Candy fa il modello CD1466 carica dall'alto a 1400 giri e Hotpoint ne ha addirittura due: 1491EU e 1492EU

sui negozi online non c'è l'assortimento che uno immagina... comunque Candy fa il modello CD1466 carica dall'alto a 1400 giri e Hotpoint ne ha addirittura due: 1491EU e 1492EU

ma sono marche valide quanto una rex o una bosh secondo te?
poi quella dell'hot pint è da 7 kg
Modificato: da allevamento
Inserita:

Ciao.

Ti invito a non usare termini che in qualche modo possono essere contrari alle regole o,addirittura, lesivi per l'immagine del Forum

del tipo usati in questa frase e prontamente corretti dal collega Diomede

ho veramente paura che la m***e sia una xyzyxk

Grazie.

Inserita:

ma sono marche valide quanto una rex o una bosh secondo te?

da quando faccio questo mestiere la GDO (i centri commerciali) li visito dal di-dietro, frequento più i magazzini e le rampe di scarico che non gli illuminatissim e sfavillanti reparti con la moquette... dove per altro, la rarissime volte in cui capito lì, non vedo che mucchi di roba bianca assestati sulle pedane con il cartellino del prezzo e quattro scrittarelle senza significato...le marche? Solo etichette... non esiste differenza tra uno e l'altro... valido in base a cosa!? A quanto durano? A quanto fanno ruggine... rumore... sbattono... si bloccano...!?!? A come lavano? sciacquano?! Srizzano!?

Le funzioni fanno la differenza... ma nemmeno poi così tanto...

30-40-50 anni fa la differenza strutturale era visibile... ora non più -_-

Inserita:

fa la differenza strutturale era visibile... ora non più

beh adesso non esageriamo, c'è differenza tra una comfee e una vzug

beh adesso non esageriamo, c'è differenza tra una comfee e una vzug

estremi non comuni ;)

Modificato: da Diomede Corso
Inserita:

comunque meglio un motore a inverter o a spazzole secondo voi?

Inserita:

A questo punto, viste le scelte in gioco direi proprio la AEG più economica. (che è uguale alla rex di prima o una a caso a marchio del gruppo electrolux)