Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Samsung Le 37 A 336J1D Immagine Solarizzate

dariocasciu1960

Messaggi consigliati

dariocasciu1960

Salve a tutti, ho lo stesso problema di vincy64 e per cui ho seguito con molto interesse la vostra discussione e i vostri apprezzabili consigli. Per cui mi sono immediatamente precipitato sul televisore ed ho smontato la scheda interessata. La sorpresa e che non ho trovato il componente incriminato per cui vi invio dei file che vi possono aiutare a darmi delle indicazioni più precise. il tv è quello descritto da vincy cioè Samsung LE 37 A 336J1D ed ha come Model code LE 37 A 336J1D XXC, scheda n° - 37 JADE IDT

AUDIO VE 081112 C27 334739-, credo sia questo il numero che possa darvi un'ulteriore aiuto. Purtroppo

i file sono troppo grandi e non riesce a caricarli per cui ho optato per scrivervi la sigla del processore più grande montato al centro della scheda che è -Samsung - SEMS 01 DNle 0839 S- LF A 7 ME 868 C.

Saluti e Grazie da Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

discussione da spostare nel forum di competenza.Presta attenzione le prossime volte

Non hai trovato l'AS15 sulla Tcon?

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

dariocasciu1960

Ciao Riccardo grazie per avermi risposto, spero di aver trovato il forum di competenza. Ebbene si non riesco a trovare l'AS 15-G sulla Tcon anche perché dalle informazioni acquisite tramite voi non riesco ad individuare l'integrato con la sigla T 370 XW 02 VC CTRL BD

poi ancora 37 T 03-C01 questa sigla l'ho presa dalla discussione di Vincy. Spero che le informazioni che ti ho dato in precedenza possano aiutarti . Se anche adesso ho sbagliato forum mi dite come trasferire questa discussione nel forum di competenza?

Grazie e saluti vivissimi a tutti voi da Casciu Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
mi dite come trasferire questa discussione nel forum di competenza?

La discussione è già stata spostata nella sezione di competenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se non c'è mi fido di quello che dici.Purtroppo non resta che provare a cambiare tutta la scheda.

Spesso è un problema di settaggio del pannello,accessibile in SM.

Cerca nella sezione dedicata come si entra in SM. Attenzione,è un'operazione che non permette errori,se si sbaglia lo schemo si spegne e buonanotte suonatori.

L'alternativa è il Cat Samsung

Link al commento
Condividi su altri siti

dariocasciu1960

Ciao Riccardo dicono che la perseveranza è la virtù dei forti, per cui rileggendo tutto quello scritto riguardo il TV in questione

ho riguardato meglio e lo trovata questa benedetta tcon. Io invece mi sono fissato che il famoso integrato AS 15-G fosse nella

scheda main board invece vi era un'altra scheda posizionata al centro in alto dello schermo protetta da una piastra in ferro e li

sotto la sorpresa. Comunque grazie a voi per i vostri consigli appena l'avrò sistemata ve lo comunico ho già ordinato l'integrato. Grazie da Casciu Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

dicono che la perseveranza è la virtù dei forti,

ma non era la calma? :huh:

la perseveranza invece è tuttaltro secondo il proverbio....

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum :o
Link al commento
Condividi su altri siti