gempi Inserito: 9 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2013 Si e' guastato l'alimentatore separato chi mi puo' aiutare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2013 possiamo dirti solo di cambiare gli elettrolitici presenti,dopodichè cercalo nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niko202 Inserita: 10 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2013 (modificato) Io tempo fa avevo lo stesso problema su un DM 5600-S, dopo tanti tentativi di aggiustarlo mi ero quasi arreso. Ricordo che c’era un diodo vicino al fotocopiatore tagliato perfettamente a metà, me ne sono accorto solo quando lo tolto. Come dice Riccardo di sostituire gli elettrolitici nel mio caso erano tutti in gravidanza e altri diodi posti in verticale su aletta di raffreddamento verso l’uscita dell’alimentatore erano KO, alla fine ci sono riuscito ma che sudata. Modificato: 10 novembre 2013 da niko202 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 10 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2013 Ma l'alimentatore e' a parte ( esterno ) o integrato nel ricevitore??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niko202 Inserita: 10 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2013 l'alimentatore è all'interno del decoder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati