ario Inserito: 10 novembre 2013 Segnala Inserito: 10 novembre 2013 carissimi mi hanno montato una caldaia beretta ciao green 25 csi, va tutto bene però fin dall'inizio, ci sono delle gocce sul basamento che a dire dell'installatore sono dovute ai fumi di scarico, niente di grave, i giunti che si vedono in basso alla caldaia sono tutti asciutti, mi posso fidare dell'idraulico?. saluti
bl4st3r Inserita: 10 novembre 2013 Segnala Inserita: 10 novembre 2013 quindi escono goccie di condensa dal tubo di scarico? sulle caldaie a condensazione lo scarico deve essere messo in pendenza verso la caldaia, in modo che la condensa ricade dentro la camera stagna.
ario Inserita: 10 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2013 grazie della risposta, è stata aumentata la pendenza verso la caldaia, e l'acqua è diminuita del 90 percento, ora ci sono gocioline, tipo 5 0 6 al giorno che cadono attraverso la caldaia e finiscono per terra, possono le gocciline corrodere qualche cosa?. saluti
stanchi Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 Buona sera chiedo un Aiuto in quanto vivo nel terzo mondo Ucraina. Problema a una Ciao Green. Pressione acqua ok, la caldaia rimane con la ventola accesa senza mai spegnersi, la caldaia ha display spento, non da errore, impossibile resettarla, togliendo e reinserendo alimentazione non cambia nulla. Tutto spento ma la ventola gira e la caldaia non parte.
Alessio Menditto Inserita: 23 febbraio 2020 Segnala Inserita: 23 febbraio 2020 Stanchi per favore devi aprire una nuova discussione, con più informazioni possibili e cerchiamo di aiutarti.
Messaggi consigliati