Vai al contenuto
PLC Forum

Convertire Segnale Radio In Lan

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao buona sera a tutti e da parecchio che non scrivo sul forum, ora volevo provi un mio probemino, vorrei sapere se è possibile convertire un INTERRUTTORE CON TELECOMANDO WIRELESS

http://www.ebay.it/itm/INTERRUTTORE-CON-TELECOMANDO-WIRELESS-A-UN-CANALE-DI-GRANDE-POTENZA-3000W-/221256657749?pt=Lampadine&hash=item3383ecab55 tipo questo con comando radio in comando lan ciò attivabile tramite applicazione in da rete. Non so se mi sono spiegato!!!

Inserita:

so due cose ben diverse, a te serve qualcosa che nasca già per la rete lan... sennò di questo circuito ci resta appena il relè originale

Inserita:

Capito pensavo fosse una cosa più semplice visto la differenza di costi di entrambi i prodotti uno cosa molto mentre quello che vi ho mostrato io con una 15 di euro me ne uscivo. grazie comunque ben venga se qualcuno ha idee per realizzare qualcosa da zero

Inserita:

appunto... ci sarà stato un motivo se uno costa molto più dell'altro...
per un aiuto da parte di qualcun'altro per la costruzione da zero credo ci vogliano più dettagli su ciò che intendi fare

Inserita:

Ho un dvr con un relè che si può attivare a distanza, Sto arrivando! Remoto sia con rete locale r non, essendo un solo relè con un solo comando posso attivare un solo dispositivo. Vorrei qualcosa in la stessa funzione del relè del dvr ma con più dispositivi (luci caldaia ecc...) da collegare.

Ho un dvr con un relè che si può attivare a distanza da Remoto sia con rete locale r non, essendo un solo relè con un solo comando posso attivare un solo dispositivo. Vorrei qualcosa con la stessa funzione del relè del dvr ma con più dispositivi (luci caldaia ecc...) da collegare.

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao buona sera volevo sapere se tramite un arduino e possibile realizzare il tipo di interruttore che vorrei io in rete ci sono vari realizzazione ma niente di specifico o

dettagliato