Tecnosuono Inserita: 9 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2015 Ciao a tutti da IW2MXO!!!Ciao ragazzi e.... in alto i dipoli!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 9 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2015 Benvenuto anche a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 17 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2015 Ciao a tutti da IW1CTVNon ricordavo neppure + di avere una patente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 18 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2015 Non ricordavo neppure + di avere una patente!Male! fatti tornare la passione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 19 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2015 siiii... che belloooo... poi ci facciamo una chiacchierata tutti assieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmussolin Inserita: 19 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2015 Buon giorno a tuttiIW3HTV......ma quando accendo, c'è sempre un gran silenzio, dalle mie parti.Ad majora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evans Inserita: 19 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2015 Ciao, da I1JBO con la passione per il CW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alanel Inserita: 19 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2015 Salve I4LDZ( ma visto che sono tanti anni che non rinnovo la licenza non so se quel nominativo è ancora mio )P.S. Anche io non mi sono dimenticato la lettera dopo la I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 20 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2015 brekko al canale brekko al canaleeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
77andreagas Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 Ciao a tutti,IU3ETL presente, appassionato di QRP/P e comunicazioni in banda civile.73 Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 cioè ti piace ascoltare gli sbirri?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arizona1 Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 Salve il mio indicativo è ic8ego dall'isola di Capri. patente 1973 licenza 1974 attivo su tutte le bande e dx anche sui primisimi satelliti. Oscar 6 7 8Ora attivo solo in vhf ed uhf. Un saluto a tutti gli om che leggono.Guido ic8ego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 11 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 Ciao Andrea e Guido, benvenuti nella nostra piccola sezione per radioamatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 11 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2015 Per Andrea, ho visto le tue foto su QRZ, complimenti, si vede che la tua è una grande passione, ma su quale montagna ti trovi nelle foto?... Se ti va, linca una foto anche qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patuzzo Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2015 Saluti da ik5acy flavioom da oltre 35 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 21 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2015 Flavio, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aequicolo Inserita: 8 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2015 Piatto ricco mi ci ficco.Anche io radiamante.prima iw0 dal 96,e poi dal 2005 IZ0.........cordialità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 12 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2015 Piatto ricco mi ci ficco.Anche io radiamante.prima iw0 dal 96,e poi dal 2005 IZ0.........cordialità.Ciao Flavio, benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 28 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2016 ci sono anche io, ma sto aspettando il mio nominativo da Roma nel frattempo non sto fermo e ho già la mia stazione pronta con le antenne auto costruite sono operativo per adesso da 70cm fino a 40mt in fonia tutte pronte e tarate con ros più bassi presto operativo anche negli 80 e se riesco in qualche modo anche nei 160 mt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 28 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2016 Alex metti qualche foto delle auto costruite, che vediamo come sono... 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krushoff Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 Quote Piatto ricco mi ci ficco.Anche io radiamante.prima iw0 dal 96,e poi dal 2005 IZ0......... cordialità. Ciao Flavio, benvenuto tra noi Gli altri,da 59 anni,mi chiamano Maurizio........Hi al cubaccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomocastelnuovo Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2016 Mi presento anch'io, IK2LDD ( anche se non più rinnovata) patente e licenza nel 1987, avevo 17 anni, l'anno prima non mi fecero fare gli esami, perché la sessione era a maggio, e i benedetti 16 anni li facevo in giugno!!!, CB a 11 anni, a tredici ero già stufo, e piratavo a 45 metri, e 144 con nominativo inventato........, ora la "febbre" è in stand-by, ma radio e antenna, riposano in garage..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 14 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 Quote IK2LDD ( anche se non più rinnovata) Ti potrebbe venire un ritorno di fiamma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 14 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 Torna, torna ...e 'na malattia incurabile ! Haha ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomocastelnuovo Inserita: 14 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2016 Certo l'ultima volta circa dieci anni fa, ho ricomprato le radio, che posseggo tutt'ora, e quando dovevo rinnovare la licenza, la febbre si è abbassata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati