felicecasaburo Inserita: 7 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2016 Un saluto da IC8BMP dall'isola di Procida. Appassionato di dx e tutto ciò che emana rf.... 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 7 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2016 Ciao Felice, Benvenuto nel forum degli smanettoni RF by IU2EBR http://www.qrz.com/db/IU2EBR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcompe Inserita: 28 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2016 Eccomi qua, Marco IU2FXX La patente e autorizzazione generale fatte l'anno scorso, ma da sempre sono appassionato di radioascolto (SWL n° I/06092/MI) ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi75 Inserita: 28 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2016 PRESENTE IZ0OZO LUIGI CB 1RGK015 ROGERK FORUM SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 30 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 Ciao Marco e Luigi, veramente ottimo, 2 in un colpo quando avete voglia di scrivere, perchè siete stanchi di modulare, scrivete su PLCForum com'è fatta la tua vostra stazione 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 Luigi 75, gatta ci cova.....siamo tutti e due che rispondiamo nella sezione oleo, tutti e due ci chiamiamo Luigi , tutti e due radioamatori.... Mauro , indaga.... Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi75 Inserita: 3 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2016 ciao luigi ben riletto ultimamente la sezione oleodinamica non ha novita' e quindi spazzolo un po in tutte le sezioni ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 3 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2016 Ragazzi, da bravi radioamatori, mettete almeno un Avatar radiantistico, siete dei Luigi troppo anonimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 3 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2016 luigi 75 , io per via del lavoro passo periodi anche di un mese senza aimè accedere al forum...e periodi come questo dove volentieri posso partecipare . Viva i radioamatori-oleodinamici ! ( e viva i Luigi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcompe Inserita: 3 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2016 Mi scuso per il ritardo nella risposta, gli impegni di lavoro mi lasciano poco tempo libero.... Descrivo volentieri come si compone la mia stazione, che fino a poco tempo fa è stata una stazione di solo ascolto SWL. Apparati: BC603 BC683 Telefunken ELK 639 JRC NRD 525G YAESU / SOMMERKAMP FR-50B YAESU / SOMMERKAMP FL-50B ICOM IC-751A Antenne: EndFed 16,5 metri di lunghezza con UN-UN 1:9, autocostruita Dipolo accorciato per 40m. con bobine di carico, autocostruito 73 de IU2FXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 3 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2016 IU8GTA ci sono anche io su qrz.com ci sono le info della mia stazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 4 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2016 Quote YAESU / SOMMERKAMP FR-50B YAESU / SOMMERKAMP FL-50B La linea 50, ce l'avevo anche io quando ero piccolo.... che bei ricordi, quando mi capita di vederla nei mercatini sono sempre tentato di acquistarla... Complimenti per la stazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni Inserita: 4 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2018 73 de IK6SBW Info su qrz.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 4 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2018 Ciao Gianni, Benvenuto tra noi radiofili complimenti per tutti i tuoi diplomi che vedo su QRZ.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ik2xha Inserita: 5 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2018 buona giornata a tutti Ik2xha Mirco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 6 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2018 Io lo sono dal 2015. Io lo sono dal 2015.: IU4FKF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 6 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2018 Benvenuto Mirco e Bentornato Elettroplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kit21 Inserita: 5 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2018 73 de IW9HKP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 11 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2018 il 5/6/2018 at 08:21 , kit21 scrisse: 73 de IW9HKP Benvenuto Michele, complimenti per le tue autocostruzioni che vedo su QRZ.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pt1957 Inserita: 7 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 Buonasera a tutti, nuovo iscritto nel forum ma non come OM. 73 de I2TQU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 7 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2018 Grande Felice, Benvenuto tra noi radiofili, non siamo in un sito specializzato del settore e quindi ogni presenza in più è una grande conquista 73 by IU2EBR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kit21 Inserita: 28 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2018 il 11/6/2018 at 21:21 , Mauro Dalseno scrisse: Benvenuto Michele, complimenti per le tue autocostruzioni che vedo su QRZ.com Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rodolfok Inserita: 28 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2018 IU2IEW ciao da Milano Rodolfo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 28 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2018 Quanto vi invidio...... (rimpiango le mie scelte e possibilità - avevo 10 anni quando sono entrato la prima volta nel radioclub della città, ma trane amicizie locali, non ho combinato altro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 1 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2018 il 28/9/2018 at 18:25 , gabri-z scrisse: Quanto vi invidio...... (rimpiango le mie scelte e possibilità - avevo 10 anni quando sono entrato la prima volta nel radioclub della città, ma trane amicizie locali, non ho combinato altro) Gabri, io sono rimasto fermo 20 anni, sei sempre in tempo a ripartire... Almeno daresti l'impressione che sei più giovane di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati