del_user_83838 Inserito: 10 novembre 2013 Segnala Inserito: 10 novembre 2013 Visto che il mio spazzolino elettrico Philips è pressochè inservibile causa irreperibilità ricambi, mi vedo costretto ad acquistarne uno nuovo.Quello che uso ora è un modello basilare che va benone per me anche per la testina rotante di piccole dimensioni.Da quello che so solo Braun-OralB producono spazzolini elettrici (Philips credo non li produca più): è così. I prezzi vanno da 15/20€ fino a superare i 150€ in base, credo alle funzioni ed al tipo di testina fornita.Da quanto ho letto in Internet con gli spazzolini OralB è possibile scegliere quale testina usare in base alle proprie esigenze: è così?Non avendo particolari pretese un modello base potrebbe bastare? Alcuni modelli hanno oltre alla rotazione un movimento di pulsazioni...è realmente utile?Per non trovarmi nella situazione in cui sono ora, le testine OralB sono facilmete reperibili?I prodotti venduti nel supermercato sono già validi o meglio acqistarli presso negozi di elettrodomestici?Grazie!
Messaggi consigliati