sondino Inserito: 10 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2013 Bene bene, un argomento che mancava...quasi quasi rispolvero il mio President Jackson e la Mantova Turbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 10 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2013 Io invece ho un President George ereditato da mio padre che non ha più questa passione, quando avrò tempo gli darò una spolveratina, è un buon apparato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 10 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2013 Ai tempi feci numerosi DX, il più lontano alle isole Tenerife e ricevetti la cartolina (QSL?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 10 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2013 Cercando di ricordare tutte le sigle ho trovato questo . Che ricordi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2013 Con l'avvento dei cellulari la banda cittadina ha perso perecchio ma per i vecchi CB resta sempre un bel ricordo. Grazie per il link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati