nezah Inserito: 13 dicembre 2002 Segnala Inserito: 13 dicembre 2002 Non so se il forum e quello giusto ....Sto cercando un rele' di protezione per gruppi elettrogeni.Devo controlloare. Min e max tensionemin e max frequenzaMax correnteHo trovato questo della Microelettrica Scentificahttp://www.microelettrica.com/relays/Itali...M_ita_pag05.htmpero' il cliente mi chiedeva qualcosa di piu' commerciale tipo Siemensa Lovato ecc. Grazie dell'aiuto
gimo63 Inserita: 13 dicembre 2002 Segnala Inserita: 13 dicembre 2002 Secondo me i rele lovato sono troppo generici per le protezioni di un generatore,non conosco bene i prodotti siemens sicuramente l'azienda che hai indicato e specializzata nella costruzione di rele, io ultimamente ho montato diversi rele della alston FIR per le prestazioni che danno e per il rapporto qualita prezzo . Per i generatori c' è il modello mx3ipg1a con molte funzioni di protezione di misura di registrazione e monitoraggio.ciao gimo63.
Livio Orsini Inserita: 14 dicembre 2002 Segnala Inserita: 14 dicembre 2002 Puoi provare a sentire anche Piltz Italia
Messaggi consigliati