POWER69 Inserito: 11 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2013 (modificato) Buongiorno ho in lab. questo tv che non mi parte l'inverter..... premetto che dall'alimentatore escono tutte le tensioni +12v..+13v...+5v...+24v ho provato a collegare un decoder e si sente benissimo l'audio, allora ho controllato l'inverter e sia i fusibbili che i trasformatori sono tutti integri a questo punto che altra prova potrei fare visto che solo le lampade non (=non) si accendono.......grazie in anticipo x (=per) le risposte Modificato: 11 novembre 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berluciu Inserita: 11 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2013 se vuoi un consiglio sostituiscilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POWER69 Inserita: 11 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2013 (modificato) ho pensato anch'io di sostituirlo pero' non ho la certezza e putroppo non ne ho un'altro x (=per) provarlo. Modificato: 11 novembre 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2013 Ciao. i trasformatori sono tutti integri Cosa vuol dire "integri",che non sono rotti? Devi controllare gli avvolgimenti dei secondari e non l'aspetto estetico,lo hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berluciu Inserita: 11 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2013 capisco ma sicuramente è quello te lo dico per esperienza perchè ho già provato a ripararle ma durano poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2013 Ciao. perchè ho già provato a ripararle ma durano poco Spiegati meglio,cosa hai riparato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berluciu Inserita: 11 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2013 ho sostituito i trasformatori e i relativi driver che li pilotano dopo 20 giorni si è bruciato il contoller e a questo punto l'ho presa nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POWER69 Inserita: 11 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2013 (modificato) Ciao Fulvio per integri intendo che sono funzionanti .....controllati i trasformatori ok fusibili ok ..le tensioni sull'alimentatore escono tutte,la cosa strana e che all'accensione della tv le lampade non si illuminano neanche per un secondo.. morte completamente l'inverter e' un vit70002.00 Modificato: 11 novembre 2013 da POWER69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati