berluciu Inserito: 11 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2013 Buongiorno a tutti ho un problema con un samsung modello LE23R86BD non entra in digitale terrestre apparendo sullo schermo la scritta "non disponibile" già effettuato reset ed aggiornamento software senza successo avete qualche idea o dovrò sostituire la scheda? grazie se sapete darmi un aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2013 a questo punto credo di sì. L'aggiornamneto è andato a buon fine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berluciu Inserita: 11 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2013 si aggiornamento ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2013 Ciao. Da quanto tempo ha questo problema e come è iniziato? L'aggiornamento che hai fatto (il firmware) da dove lo hai scaricato? Sicuro sia valido ed affidabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 11 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2013 Entra in service mode e controlla che lo stato della voce "READY" e prova a cambiarla. Poi spegni il tv per uscire dal service ed accendendolo vedi se tutto è tornato a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berluciu Inserita: 11 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2013 l'aggiornamento è sicuro avendolo già usato per altri tv senza problemi il guasto è iniziato con il disordine dei canali lo resettavo e tornava a funzionare per qualche giorno e poi di nuovo come prima dopo l'ultimo reset ho rifatto la ricerca e durante questa è passato in analogico da solo per poi esserci solo quello e compare sempre non disonibile premendo tasto dtv menu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati