Diomede Corso Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Inserita: 26 novembre 2013 quello è un esempio... in ogni caso il tubo di scarico faccia sempre la U rovesciata in modo che non si creino risucchi d'acqua e che l'attacco non sia molto distante dalla braga di sfiato... qui però ci sono discorsi idraulici più sofisticati da fare...
Monica Boscolo Inserita: 6 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 Lavasciuga LG arrivata!!!! primo commento: ne sono entusiasta!!!! E' arrivata mercoledì e in queste due serate l'ho messa alla prova . Esteticamente è molto carina e anche tanto grande (ma forse perchè prima avevo una slim), il display pure è grande e chiaro e soprattutto è silenziosa: ho fatto due lavaggi con asciugatura in piena notte e nessuno si è accorto di nulla!!!! Al momento come ho detto ho fatto solo lavaggi e asciugature complete: nel primo ho inserito lenzuola sotto, coppia di copripiumoni singoli e 4 federe: in 3 ore e mezza ha lavato e asciugato con funzione pronto armadio e devo dire che posso evitare la stiratura del lenzuolo di sotto e passare appena le federe e forse i copripiumoni; nel secondo lavaggio-asciugatura ho inserito due asciugamani grandi, tre normali, due ospite e le famose due tshirt ( ) e stamattina ho piegato e messo via tutto senza dover pensare di stirare!!!!! Questa sera mi darò invece alle prove di asciugatura a tempo!!!! Al momento comunque dopo due giorni è promossa a pieni voti!!!!!!! (scusate sono un pò veloce ma sono al lavoro)
Diomede Corso Inserita: 6 dicembre 2013 Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 in 3 ore e mezza ha lavato e asciugato con funzione pronto armadio e devo dire che posso evitare la stiratura del lenzuolo di sotto e passare appena le federe e forse i copripiumoni che ti dicevo io ! Buon bucato!
DJ_Gabriele Inserita: 6 dicembre 2013 Segnala Inserita: 6 dicembre 2013 Muoio dalla curiosità di sapere il peso di quel bucato, di certo NON sono 6 kg di bucato...
Monica Boscolo Inserita: 9 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 Non erano sicuramente 6 kg di bucato ma intorno ai 4 kg però sono molto soddisfatta del risultato: è un aiuto notevole!!!!! ....e poi sia qui che sul forum è stato ribadito di tenersi sempre un pò sotto se si desidera un risultato migliore ...io credo che i 6 kg li avrei asciugati ma sicuramente avrei dovuto stirare con più impegno invece così mi risparmio questo lavoro noiosetto e dedico il mio tempo libero a qualcosa di più interessante Ma sono veramente soddisfatta e avrei dovuto prenderla prima!!!!!!!
Ciccio 27 Inserita: 9 dicembre 2013 Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 Adesso Gabriele rosica mentre Diomede scodinzola...
Diomede Corso Inserita: 9 dicembre 2013 Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 (modificato) Veramente è Monica che scodinzola perchè quando un prodotto viene acquistato in modo informato e non a busta-chiusa... si è prima di tutto soddisfatti e poi felici Con questo ringrazio i partecipanti alla discussione e chiudo, rimandando a nuove discussioni per ogni nuovo ulteriore arogmento Modificato: 9 dicembre 2013 da Diomede Corso
Messaggi consigliati