p.calabresi Inserito: 11 novembre 2013 Segnala Inserito: 11 novembre 2013 Salve a tutti ho un decoder Mysky PACE TDS460NS-T2 il quale non accende , rimane acceso solo il led rosso e non da segni di vita sia con il telecomando che manualmente . Gli elettrolitici sembrano tutti in buono stato come le tensioni nel secondario dell'alimentazione . Quale potrebbe essere il problema ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2013 Segnala Inserita: 11 novembre 2013 ma sky non sostituisce gratuitamente i decoder difettosi?
p.calabresi Inserita: 12 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2013 Probabilmente il proprietario non è piu abbonato a sky .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2013 Segnala Inserita: 12 novembre 2013 e allora che ci fa col decoder...?
p.calabresi Inserita: 12 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2013 Ma Non l'ho so ? Comunque se era possibile io volevo un chiarimento sul guasto !! Se di grazia qualcuno puo rispondermi !!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2013 Segnala Inserita: 12 novembre 2013 di solito è un condensatorino sul primario del P.S.
p.calabresi Inserita: 12 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2013 Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per primario del P.S.? Per caso dell'alimentatore ? E se si ,un condensatorino elettrolitico o di tipo diverso?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2013 Segnala Inserita: 12 novembre 2013 sì,certo,PS Power Supply e di solito è un elettrolitico secco a difettare
p.calabresi Inserita: 12 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2013 Avevo già sostituito tutti i condesatori elettrolitici del primario del Power Supply ,ma non è cambiato nulla
p.calabresi Inserita: 15 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2013 Comunque mi sono accorto che mancano i 5V all'HDD (i 12V ci sono) Pero non so se è dovuto al fatto che il decoder si trovi in stand by, puo darsi che quando viene acceso arrivino anche i 5V?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2013 Segnala Inserita: 15 novembre 2013 Prova ad alimentarlo esternamente con un 5V
p.calabresi Inserita: 15 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2013 Ho provato ad alimentarlo esternamente e HDD si sente che adesso funziona ,o meglio si sente che gira , ma il decoder rimane sempre in stand by.
Messaggi consigliati