ares201 Inserito: 11 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2013 salve, le plastiche della pulsantiera di cui sopra (in realtà la mia è identica esteticamente ma in versione analogica come componentistica) hanno deciso, dopo 8 anni di onorato servizio di passare a miglior vita ("vetro" telecamera talmente opacizzato che ormai non ho più un videocitofono... ), il rivenditore di materiali elettrici di zona mi ha detto che devo sostituirla per intero perché non esistono (o, penso io, non vende) plastiche o scocca di ricambio vi risulta sta cosa? se no (pezzi di ricambio regolarmante in vendita) potreste indicarmi, ovviamente se lo conoscete, il codice prodotto? grassie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itCyberDream Inserita: 18 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2023 Buongiorno, ho la medesima problematica. Qualcuno ha dei consigli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 18 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2023 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati