aleroma1979 Inserito: 12 novembre 2013 Segnala Inserito: 12 novembre 2013 scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra tutti questi attacchi di lampadine?? come si fa a capire quali attacchi vanno bene per le sole lampadine (tipo il gu10 che va senza alimentatore) o quali invece necessitano di alimentatore per funzionare?? grazie
aleroma1979 Inserita: 13 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2013 leggendo quà e là credo che a prescindere dall'attacco della lampadina se è 12v necessita di alimentatore e se è 230v può essere attaccato dirattamente alla rete elettrica senza alimentatore giusto??
Maurizio Colombi Inserita: 13 novembre 2013 Segnala Inserita: 13 novembre 2013 Attacchi lampade 1 Attacchi lampade 2 Attacchi lampade 3 ...e così via all'infinito.....
aleroma1979 Inserita: 13 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2013 comunque so matti ma non posso uniformare la cosa a 4/5 modelli?? comunque a prescindere dall'attacco della lampadina se è 12v necessita di alimentatore e se è 230v può essere attaccato dirattamente alla rete elettrica senza alimentatore giusto?? ad esempio se leggo nella scheda tecnica gu10 230v vuol dire che posso metterla senza trasformatore??
Messaggi consigliati