giap72 Inserito: 12 novembre 2013 Segnala Inserito: 12 novembre 2013 Un saluto a tutti i partecipanti del forum Antennistica...Purtroppo con l'avvento delle trasmissioni DVB-S2 \ DVB-T2 e la tecnologia SCR degli LNB che avanza sempre di più anche nei centralizzati,mi trovo in procinto di acquistare un nuovo misuratore di campo,mandando così in pensione il mio stupendo unaohm EP2500...Dopo vari giretti su internet e dai miei fornitori mi sono indirizzato sull DG-OHM Compact della unahom.. che ne pensate?qualcuno di voi l'ha già acquistato?comi ci si trova?
rocco66 Inserita: 12 novembre 2013 Segnala Inserita: 12 novembre 2013 Se hai soldi da spendere... essendo un Unahom.. a casa dei musicanti... non servono suonatori...
actarus74 Inserita: 12 novembre 2013 Segnala Inserita: 12 novembre 2013 salve giap io l ho provato sul campo il dg compact.come rapidita' e' una scheggia,e' luminoso e comodo da usare.PERO' i menu di rover a mio avviso sono un altra cosa.aver tutto in unica schermata tipo il 5 in 1 di rover per me non ha eguali.lo stesso vale per la sezione puntamento sat di rover.e' intuitivo e a prova di errore.e' comunque una bella macchina e mi ha sorpreso per le rilevazioni istantanee.ha un buon rapporto qualita' prezzo.buona giornata
Elettroplc Inserita: 12 novembre 2013 Segnala Inserita: 12 novembre 2013 Bella macchina, ma c'e' anche Promax...
vinlo Inserita: 12 novembre 2013 Segnala Inserita: 12 novembre 2013 E la promax su che prezzi si aggira??
antoniopev Inserita: 12 novembre 2013 Segnala Inserita: 12 novembre 2013 con un promax ti compri 2 dg-hom con qualcosina in più rispetto ( ma poco ) al dg-hom trovi anche il nuovo Rover hd tab 7 stesse caratteristiche Sw delle serie HD in aggiunta di serie trovi anche il display touch ( disattivabile se non interessa ) oltre all'encoder e i classici tasti leggerissimo solo 4 cm di spessore
rocco66 Inserita: 13 novembre 2013 Segnala Inserita: 13 novembre 2013 Ah... ricordando serie HD (Light) hanno scelto una motheboard priva di OUT Video per monitor esterno, monitor da 3,5" non adatti ad una perfetta visione istantanea agli ultra...antacinque.
Elettroplc Inserita: 13 novembre 2013 Segnala Inserita: 13 novembre 2013 Promax ha prezzi elevati. è vero...
vinlo Inserita: 13 novembre 2013 Segnala Inserita: 13 novembre 2013 Purtroppo ora non è prorpio il periodo, ma questo DGOhm, mi sta veramente tentando un sacco.
Elettroplc Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Inserita: 14 novembre 2013 Purtroppo ora non è prorpio il periodo >> A chi lo dici....è periodo triste per molti...fare un investimento del genere comporta riflessione...
actarus74 Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Inserita: 14 novembre 2013 e una certa dose di follia :-D
Elettroplc Inserita: 15 novembre 2013 Segnala Inserita: 15 novembre 2013 Sì...anche se il mercato comincia a proporre gli strumenti cinesini,,,che forse un giorno tra 5/6 anni saranno anche decenti, solo decenti...
Messaggi consigliati