Steno66. Inserito: 12 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2013 Al mio Tv va via il video facendosi sempre più scuro sino a sparire poi battendo sul fianco ritorna dal bianco sbiadito sino a diventare normale . Nel fra tempo l'audio funziona normalmente. Sapete darmi qualche idea ? Cosa posso verificare ? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2013 Hai qualche saldatura da rifare nella zona di alta tensione,trasformatore EAT. Attenzione pero' a quello che fai perche' in quella zona ci sono scariche di una certa entita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2013 Elve', O.T. E' un piacere leggerti, intanto qua, (penso anche la' ) , facciamo la cura che cura la cura della prevenzione. Che tarantella, poveri noi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2013 Ciao Giggi',faccio quello che posso,finche posso. Ciao. Fine O.T. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 12 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2013 Elvezio un saluto anche dal sottoscritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2013 Ovviamente ricambiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati