falcontech Inserito: 12 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2013 Salve a tutti Sono in possesso di questa tv portatami in riparazione, il problema che mi dà è una saturazione elevata su alcuni colori e un'effetto di rallentamento sulle immagini, ad esempio collegandola ad un pc la freccetta del mouse lascia un alone per un paio di secondi, si nota anche nella selezione delle varie voci del menù uno strano rallentamento quando si cambia voce ed anche lì un'alterazione dei colori, ho provato a fare il reset. Girovagando un po' sul web ho intuito che possa essere il pannello lcd siglato (LT320WT-L07) ma ho difficoltà a reperirlo, qualcuno mi saprebbe aiutare a reperirne uno anche compatibile. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2013 solo isola ecologica,altrimenti non è conveniente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcontech Inserita: 13 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2013 altre soluzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2013 vendita su ebay delle parti buone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati