enbo85 Inserito: 13 novembre 2013 Segnala Inserito: 13 novembre 2013 Salve, Sto cercando di acquistare il modulo della duemmegi CCSA - modulo per il controllo dei carichi (stand-alone) ma non riesco a trovare un negozio online o un qualche contatto che li venda. fra l'altro pure un mio amico che ha una ditta di elettrecisti non riesce tramite i rappresentanti che ha a recuperare tale modulo... Qualcuno sa come fare ad acquistare da questa benedetta duemmegi !? PS: Anche se è una domanda extra la butto qua: Stessa cosa mi succede con le lampade emergenza della beghelli modello stella polare LED frutto luce da 1 o 2 moduli (estraibile) non riesco proprio a trovare nessuno che li venda (a me interessa quello da 1 modulo ma sembra introvabile pure per il mio amico elettrecista) Grazie per l'interessamento
Riccy Inserita: 13 novembre 2013 Segnala Inserita: 13 novembre 2013 Domanda stupida ... Tu hai chiesto direttamente all'azienda? Sul loro sito hanno l'organizzazione commerciale... vedi questo link http://www.duemmegi.it/rete-di-vendita.html. Se non risolvi chiami loro direttamente....
elettrogiano Inserita: 1 giugno 2016 Segnala Inserita: 1 giugno 2016 Scusa enbo85 sei riuscito ad acquistarlo in internet? Che lo sto cercando anche io. Grazie
Fulvio Persano Inserita: 1 giugno 2016 Segnala Inserita: 1 giugno 2016 Ciao elettrogiano e benvenuto. Non accodarti a discussioni aperte da altri utenti,ma aprine sempre una solo tua. Oltretutto questa è vecchia di anni e l'utente in questione non si connette più da quel periodo, quindi.....
Messaggi consigliati