Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Rivendita Materiale Duemmegi

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

Sto cercando di acquistare il modulo della duemmegi CCSA - modulo per il controllo dei carichi (stand-alone) ma non riesco a trovare un negozio online o un qualche contatto che li venda. fra l'altro pure un mio amico che ha una ditta di elettrecisti non riesce tramite i rappresentanti che ha a recuperare tale modulo...

Qualcuno sa come fare ad acquistare da questa benedetta duemmegi !?

PS:

Anche se è una domanda extra la butto qua:

Stessa cosa mi succede con le lampade emergenza della beghelli modello stella polare LED frutto luce da 1 o 2 moduli (estraibile)

non riesco proprio a trovare nessuno che li venda (a me interessa quello da 1 modulo ma sembra introvabile pure per il mio amico elettrecista)

Grazie per l'interessamento

• 2 years later...
Inserita:

Scusa enbo85 sei riuscito ad acquistarlo in internet? Che lo sto cercando anche io.

Grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao elettrogiano e benvenuto.

Non accodarti a discussioni aperte da altri utenti,ma aprine sempre una solo tua.
Oltretutto questa è vecchia di anni e l'utente in questione non si connette più da quel periodo, quindi.....

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...