Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 32Pfl7605H Problemi Con Cat

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

volevo portare il mio contributo su questo FORUM.

Riassumo brevemente la storia della Tv in cronologia:
. IN data 16/10/2010 ho acquistato la TV PHILIPS 32PFL7605H presso un Rivenditore Autorizzato di Villafranca di Verona

. IN data 14/12/2011, dopo 1 anno mi hanno cambiato il Pannello/Display in Garanzia in quanto presentava una Riga verde sullo schermo presso un Centro Assistenza PHILIPS
. IN Settembre 2013, a meno di 2 anni dalla precedente riparazione, purtroppo si ripresenta lo stesso difetto.
. Ho contattato immediatamente il vostro Call Center PHILIPS che apre una pratica.
. Mi hanno fatto portare la TV presso un nuovo Centro Assistenza che mi chiede 20 Euro per una perizia/preventivo che dovrà successivamente inviata alla PHILIPS.
. pago i 20€ per sentirmi dire che è lo stesso DIFETTO, e ci voleva un GENIO

Il preventivo ha un costo per la sostituzione del display pari a 520€

- CHIEDO uno sconto, visto che con 500 € si compra una TV NUOVA e mi dicono che non pè possibile scontare...

e qui inizia l'odissea per essere contatto dada qualcuno della PHILIPS.
mentre la mia TV è rimasta presso il Centro Assistenza per circa 1 mese e mezzo.

DOMANDE:

1) E' POSSIBILE CHE per un DIFETTO del DISPLAY (2 sostituzioni in 2 anni) si debba pagare un preventivo??? Tutti gli altri settori non si fanno pagare il PREVENTIVI.

2) E' possibile presentare un preventivo di un DISPLAY (2 sostituzioni in 2 anni) pari al costo di una TV NUOVA delle stesse caratteristiche

3) E' possibile che una Azienda come la PHILIPS tratti un CLIENTE che paga 850€ ricchissimi euro per una TV e poi venga lasciato con il danno (530 euro di sostituzione display) e la beffa (20€ per un preventivo) per un difetto conclamato?

Cosa ne dite????

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

diciamo che non dovevi accodarti ma aprire un post tuo.Lo farò io