Vai al contenuto
PLC Forum

Whirlpool Awoe 9129 Eco

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti, complimenti per il forum e un ringraziamento anticipato a tutti gli utenti.

Alla lavatrice mod. AWOE9129eco esce la scritta F06 e si ferma.

Questo succede solo per i lavaggi lunghi.

Ho provato a fare altri programmi di breve durata, come centrifuga o lavaggio-rapido e va tutto bene.

Ho controllato la dinamo, come veniva suggerito in altre discussioni, ma non ho trovato niente.

Ho misurato la resistenza della dinamo è di 185 ohm.

Inserita:

Ciao...

F06 dovrebbe essere un problema di carico acqua ... prova a controllare rubinetto, tubo ed elettrovalvole...

Inserita:

Grazie per la collaborazione. :thumb_yello:

In altre discussioni del forum ho letto che F06 dovrebbe essere un problema di tachimetrica, conferma avuta telefonicamente da un centro assistenza Whirlpool. :toobad:

Livio Migliaresi
Inserita:
conferma avuta telefonicamente da un centro assistenza Whirlpool.

Domanda banale.

Se hai avuto conferma dal punto assistenza, conferma che gioco forza hai avuto prima di inserire la tua discussione, qual'è lo scopo della domanda??

Inserita:

Lo scopo della domanda è quello di trovare più informazioni possibili e conferme a riguardo della natura del guasto (F06).

Se non si è capito il centro assistenza non è stato molto chiaro per ovvi motivi.

Inserita:

Se non si è capito il centro assistenza non è stato molto chiaro per ovvi motivi.

e dal momento che questo è un forum e non un centro assistenza online... intanto richiami quel centro (o un altro) e ti fai dire oltre a cosa significa F06 anche quanto costa un intervento e in cosa consiste... poi, dati alla mano, possiamo discuterne...