eltractortranese Inserito: 13 novembre 2013 Segnala Inserito: 13 novembre 2013 salve a tutti, ho questo lcd sharp lc-32ad5e, difetto iniziale rimaneva solo con il led verde acceso senza video ne audio e non effettuava alcuna funzione, ho trovato il fusibile f404 aperto l'ho sostituito e il tv ora funziona, pero' a volte (spesso a freddo) l'immagine diventa tutta bianca o fa delle strisce colorate, spero non dipenda dal pannello ma bensi' dalla t-con, allego le foto sperando che a qualcuno sia gia' capitato questo difetto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2013 Segnala Inserita: 13 novembre 2013 (modificato) mah! non vorrei essere pessimista ... Modificato: 13 novembre 2013 da Riccardo Ottaviucci
eltractortranese Inserita: 13 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2013 (modificato) pannello? pero' stranamente dando qualche colpetto al pannello non si riprende e il difetto si presente solo a freddo, quando si riscalda funziona per ore Modificato: 13 novembre 2013 da eltractortranese
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2013 Segnala Inserita: 13 novembre 2013 ti auguro di no,cerca una t-con da provarci
Messaggi consigliati