tecnovideoo Inserito: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2013 questo tv samsung LE40A456C2D si accende si vede tutto dopo poco tempo l'immagine inizia a lampeggiare. le lampade lampeggiano. ho pulito connettori e fatto saldature ai trasformatori della scheda inverter ma niente. però nel menu se abbasso la retroilluminanza smette di lampeggiare. possono essere le lampade? un consiglio grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 14 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 immaginavo infatti si sente anche un po a friggere.. se io lo regolo cosi come ho detto abbasso un po retroilluminanza fino a 5 e risp. energetico a livello medio. cosi funziona ma tiene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2013 forse qualche attacco si sta bruciacchiando e con meno tensione non scarica. Andrebbero smontate le lampade ma è un lavoro immane.Lascia così e avverti il cliente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
losoconzo Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2013 ciao questo difetto è sicuramente dovuto all'alimentazione riscalda i condensatori sul secondario e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati