tecnovideoo Inserito: 14 novembre 2013 Segnala Inserito: 14 novembre 2013 questo tv samsung LE40A456C2D si accende si vede tutto dopo poco tempo l'immagine inizia a lampeggiare. le lampade lampeggiano. ho pulito connettori e fatto saldature ai trasformatori della scheda inverter ma niente. però nel menu se abbasso la retroilluminanza smette di lampeggiare. possono essere le lampade? un consiglio grazie!
tecnovideoo Inserita: 14 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2013 immaginavo infatti si sente anche un po a friggere.. se io lo regolo cosi come ho detto abbasso un po retroilluminanza fino a 5 e risp. energetico a livello medio. cosi funziona ma tiene?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Inserita: 14 novembre 2013 forse qualche attacco si sta bruciacchiando e con meno tensione non scarica. Andrebbero smontate le lampade ma è un lavoro immane.Lascia così e avverti il cliente
losoconzo Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 ciao questo difetto è sicuramente dovuto all'alimentazione riscalda i condensatori sul secondario e facci sapere
Messaggi consigliati